Pagamenti

Per effettuare il pagamento del prezzo di prodotti e relative spese di spedizione e consegna il cliente potrà scegliere una delle modalità indicate nel modulo d’ordine del sito www.traditionaltattoosupply.it e che qui di seguito sono riepilogate.

  •  Carte di credito e carte prepagate.

Per il pagamento di ordini effettuati online su www.traditionaltattoosupply.it, Four Mile Ink accetta sia pagamenti con carta di credito che con carte prepagate (ad esempio PostePay) senza alcun onere aggiuntivo sul costo del prodotto e della spedizione. Il cliente effettua l’ordine e sceglie questo metodo di pagamento deve essere il titolare della carta di credito, che deve essere in corso di validità all’atto dell’ordine dei prodotti acquistati online, perciò il nominativo riportato sulla carta di credito dovrà essere il medesimo indicato sui dati di fatturazione. In assenza di tali presupposti non sarà possibile procedere con l’ordine.

Al momento dell’acquisto online e contestualmente alla “conferma dell’ordine”, l’istituto bancario di riferimento provvederà ad impegnare l’importo relativo all’ordine dalla disponibilità presente della carta di credito utilizzata per il pagamento. L’addebito effettivo, invece, avverrà solo al momento della spedizione dei prodotti acquistati.

Qualora il cliente, una volta ricevuto il pacco contenente i prodotti acquistati a seguito dell’avvenuto pagamento, per qualunque motivo volesse esercitare il suo diritto di recesso, il venditore darà incarico all’istituto bancario di accreditare l’importo da rimborsare direttamente sulla carta di credito del cliente.

  • Paypal
    Four Mile Ink annovera nel ventaglio dei metodi di pagamento accettati anche quelli effettuati tramite gli account Paypal. La scelta di questo metodo implica il consenso del cliente al pagamento di una commissione aggiuntiva, indicata nel modulo d’ordine.
    Four Mile Ink non è in grado di conoscere nessuna delle informazioni relative alla carta di credito del cliente (come il numero o la data di scadenza, ad esempio) in nessuna fase della procedura d’acquisto. Tali informazioni vengono trasmesse all’istituto bancario competente per la gestione del pagamento elettronico o a Paypal con una connessione protetta da protocollo crittografato. Nessun archivio informatico del venditore conserverà, pertanto, tali dati.
    In nessun caso il venditore può quindi essere ritenuto responsabile per l’eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito e prepagate da parte di terzi.

 

 

  • Bonifico Bancario

 

  • Contrassegno